Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 21 gennaio 2019

Il giro del mondo in bici per una campagna sull'ambiente

Ad accompagnare Martin Hutchinson, 56 anni originario di Manchester,  nella sua avventura il cane Starsky, trovato da cucciolo abbandonato in un canale in Portogallo.

Insieme, su una sorta di bicicletta, una Recumbent Trcycle, girano il mondo inseparabili, con tanto di bandiera del Regno Unito e la scritta Starsky & Hutch. Ad ogni fermata Martin porta avanti il suo obiettivo di mostrare agli studenti delle scuole i rifiuti che l'essere umano getta sul pianeta e per fargli rendere conto di quando è importante salvaguardare il nostro pianeta.

Il suo obiettivo di arrivare a Roma. La sua esperienza è stata forgiata in giro per il Sud America, dove ha filmato alcuni camion che scaricavano rifiuti nel Rio delle amazzoni, e in Europa.
Ha avuto bisogno di 38 paia di scarpe per realizzare il suo percorso che gli ha permesso di conoscere 21 paesi.

 Il suo lavoro non è solo l'avventura, ha anche un canale Youtube in cui carica tutti i video che gira.  Nella sua avventura si è fermato in più di 600 tra università e scuole. Sa che in Italia è difficile entrare in un aula per cercare di sensibilizzare i bambini, ma la sua lotta non si fermerà. 


«Spero di continuare a pedalare fino al 2030, il mio obiettivo è arrivare in Australia».




To accompany Martin Hutchinson, 56 years old from Manchester, in his adventure the dog Starsky, found as a puppy abandoned in a canal in Portugal.

Together, on a sort of bicycle, a Recumbent Trcycle, the inseparable world revolves, complete with a flag of the United Kingdom and the words Starsky & Hutch. At every stop, Martin continues his goal of showing school students the waste that human beings throw on the planet and to make them aware of when it is important to protect our planet.

His goal of arriving in Rome. His experience was forged around South America, where he filmed some trucks that dumped waste in the Amazon River, and in Europe.
He needed 38 pairs of shoes to make his journey that allowed him to get to know 21 countries.

 His work is not just about adventure, he also has a Youtube channel in which he uploads all the videos he spins. In his adventure he stopped in more than 600 universities and schools. He knows that in Italy it is difficult to enter a classroom to try to sensitize children, but his fight will not stop.

«I hope to continue cycling until 2030, my goal is to arrive in Australia».

Nessun commento:

Posta un commento