Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 2 gennaio 2019

Radar Pace

Sono degli occhiali da sole intelligenti pensati per i ciclisti più esigenti.
Oakley Radar Pace è un occhiale intelligente dotato di un sistema ad attivazione vocale che ridefinisce le modalità di allenamento nello sport. È il risultato di anni di ricerca e sviluppo tra Oakley, marchio di Luxottica Group, e Intel.


Hanno una serie di sensori nella montatura oltre a un auricolare che ci incita con una voce registrata durante gli allenamenti per riuscire a dare sempre il massimo.

Radar Pace è un prodotto innovativo che unisce la tecnologia Intel con il design di Oakley e offre agli atleti di ogni livello uno strumento all’avanguardia che monitora e analizza le prestazioni, allena in tempo reale e risponde alle domande con informazioni puntuali e dettagliate.



Come un personal coach, Radar Pace crea programmi personalizzati e assiste gli sportivi, in particolare runner e ciclisti, in ogni fase dell’allenamento. Radar Pace interpreta i dati in tempo reale, fornendo suggerimenti personalizzati e definendo un programma di training dinamico e strutturato. Con un'interfaccia di dialogo a comando vocale che utilizza Intel® Real Speech, Radar Pace aiuta gli atleti a restare concentrati e a mantenere un livello ottimale di allenamento. Gli auricolari integrati con sistema Bluetooth consentono loro di ricevere ed effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo e ascoltare musica.

Radar Pace ha due componenti principali: gli occhiali Oakley con auricolari e microfono integrati e un’applicazione per iOS e Android. Gli occhiali sono dotati, inoltre, della rivoluzionaria tecnologia per le lenti Oakley PrizmTM, in grado di aumentare significativamente contrasti di colore, percezione dei dettagli e nitidezza.

Il programma di allenamento è stato sviluppato da Intel con lo scopo di aiutare non solo i ciclisti amatoriali ma anche quelli professionisti.



They are smart sunglasses designed for the most demanding cyclists.
Oakley Radar Pace is an intelligent eyewear equipped with a voice activated system that redefines the training methods in sport. It is the result of years of research and development between Oakley, a Luxottica Group brand, and Intel.

They have a series of sensors in the frame in addition to a headset that makes us with a voice recorded during training to be able to always give the best.

Radar Pace is an innovative product that combines Intel technology with the design of Oakley and offers athletes of all levels a cutting edge tool that monitors and analyzes performance, trains in real time and answers questions with accurate and detailed information.

As a personal coach, Radar Pace creates customized programs and assists sportsmen, especially runners and cyclists, in every stage of training. Radar Pace interprets data in real time, providing personalized suggestions and defining a dynamic and structured training program. With a voice-activated dialogue interface that uses Intel® Real Speech, Pace Radar helps athletes stay focused and maintain optimal levels of training. The integrated Bluetooth headset allows them to receive and make calls, send and receive text messages and listen to music.



Radar Pace has two main components: the Oakley glasses with integrated earphones and microphone and an application for iOS and Android. The glasses are also equipped with the revolutionary technology for Oakley PrizmTM lenses, which can significantly increase color contrasts, detail perception and clarity.


The training program was developed by Intel with the aim of helping not only amateur but also professional cyclists.

Nessun commento:

Posta un commento