Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

giovedì 24 ottobre 2019

Fuoripista

Legno, vetro, alluminio, acciaio e cuoio. 
Si chiama "Fuoripista", è stata disegnata da Adriano Design, vincitore di numerosi premi internazionali, che ha progettato per Elite una bici iconica che combina bellezza scultorea e architettonica con funzionalità straordinarie, consentendo sessioni di allenamento che ricreano fedelmente una vera gara su strada in bici.

Una bici da allenamento, da tenere nella palestra di casa, o in salotto, come pezzo d'arredamento, del valore di 8 mila euro. 

”Fuoripista rappresenta un nuovo modo di interpretare un accessorio fitness, non più solo ad uso esclusivo per la palestra, ma così bello che diventa oggetto del desiderio, da sfoggiare, da lodare, da utilizzare con orgoglio e gioia. Una macchina da sogno che ti porterà ad affrontare alcuni dei percorsi ciclistici più spettacolari al mondo, virtualizzati su un tablet montato sul suo fronte.”



Wood, glass, aluminum, steel and leather.

It's called "Fuoripista", it was designed by Adriano Design, winner of numerous international awards, who designed an iconic bike for Elite that combines sculptural and architectural beauty with extraordinary functionality, allowing training sessions that faithfully recreate a real road race in bike.

A training bike, to be kept in the home gym, or in the living room, as a piece of furniture, worth 8 thousand euros.



"Off-piste is a new way of interpreting a fitness accessory, no longer just for exclusive use in the gym, but so beautiful that it becomes the object of desire, to be flaunted, to be praised, to be used with pride and joy. A dream machine that will take you to face some of the most spectacular cycling routes in the world, virtualized on a tablet mounted on its front. "


Nessun commento:

Posta un commento