Il 30 settembre si è svolta la 2° edizione della Milano Ride che ha trasformato la città nella capitale del ciclismo metropolitano.
Una corsa in bicicletta su strada competitiva caratterizzata da un percorso piatto e veloce di 100 km che ha interessato le città e i comuni a ovest di Milano con arrivo in V.le Boezio, zona quartiere CityLife Shopping District.
Una sfida tra cicloamatori e ciclosportivi organizzata da radio Deejay, in collaborazione con Comune di Milano che ha contato più di 2.000 iscritti.
Tra i 2.000 iscritti c'erano anche i nostri fantastici amici in sella al loro tandem. che hanno chiuso il percorso in 3 ore e 30!!!!!! FANTASTICI!!!!!
Sabato 22 ha fatto da apripista la la Tweed Ride, una pedalata non competitiva di pochi chilometri e aperta anche ai ciclisti dotati di una bici da passeggio organizzata dall’Associazione Culturale Spirito del Tempo di Pescara. La Tweed Ride è una gara che premia il miglior look maschile e quello femminile, la bici più bella ma anche la torta più buona. Perché non c’è pedalata senza pic-nic che a Milano si è tenuto a Parco Sempione. Il ricavato degli eventi Tweed Ride è devoluto in beneficienza per la lotta contro il cancro.
photo di Andrea Romagnoli |
Nessun commento:
Posta un commento